THIS BODY- QUESTO CORPO

Questo mio corpo che sfugge dalla zona di conforto, dall’idea granitica di come dovrebbe essere, di cosa dovrebbe sentire, di che cosa si dovrebbe fasciare per risultare più affascinante.
Primo dell’anno, biancheria intima rossa. Io tradizionalista? Solo quando si tratta di queste vaccate divertenti.
Facciamo il punto: completino intimo rosso, ormoni che fanno u-uh e alzano le braccia al cielo in segno di vittoria, una persona super sexy al mio fianco che stramo… c’è tutto! Mmmmm, non è che questo pizzo infuocato mi faccia sentire poi così sexy. Mi fascia la schiena e non va bene. Zona erogena numero 1 completamente coperta… no, decisamente ‘staffare non vi convince.
Come si chiese poche settimane fa Mariko Iceberg, grandissima persona, fantastico attivista Queer e potentissima mente illuminata, mi domando adesso io parafrasando le sue parole: “Dov’è la femminilità? Forse non dove la stiamo cercando.
Dov’è la femminilità? Dove sta di casa questa amica strepitosa, sfuggevole ed anche così arrogante e seducente? Dove posso cercarla?
A.A.A. Femmina biologica cerca disperatamente la sua femminilità anche fra i completi intimi…
CERCARE è la parola di questo eterno transitare. Dov’è la femmina? Dov’è la donna? Dov’è l’unione fra i paradossali maschile/femminile?
Io non sono uno stereotipo, così come non può esserlo la mia femminilità. Il completino sexy per fare arrapare l’altra persona che però non fa arrapare me… qui i conti non tornano! Allora vado avanti a scoprire altri elementi dentro i quali la mia femminilità possa esplodere.
Arriva un momento nel quale, solitamente, il genere esplode. A me esplodono tutti gli assetti, spesso anche insieme, ed è uno spettacolo pirotecnico, vi assicuro!
Vado sempre verso Nord per cercare la femmina, il maschio, per cercare il tutto.
1

Happy Queer Year! 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...